Call us Today ! 11223344 / 45678 | info@yourdomain.com

Il Progetto

Intervento della Presidente Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa

E-LOVE, ideato e realizzato dal Telefono Rosa, è un progetto unico in Italia e in Europa. Consiste in una piattaforma nella quale, attraverso la formazione continua e l’e-learning, offrono moduli di studio attraverso i quali garantire il rafforzamento professionale degli operatori a contatto con il tema della violenza di genere e la violenza assistita.

La piattaforma vuole offrire una modalità accessibile e moderna di fruizione dei contenuti e mira verificare e migliorare le competenze nei numerosi ambiti coinvolti nel fenomeno della violenza di genere.

La piattaforma denominata E_LOVE Telefono Rosa (E-Learning Operator Violence Effects) offre corsi di 36 video lezioni, di 30 minuti l’una, supportate da un documento di di sintesi in slide e da un sistema di autovalutazione delle competenze acquisite.

L’iscrizione e la frequenza sono totalmente gratuite, previa registrazione.

La Piattaforma gode del prestigioso patrocinio della Polizia di Stato e del Dipartimento per le Pari Opportunità – Presidenza del Consiglio ed è finanziata dalla Fondazione Poste Italiane.

Intervento del Segretario Generale Fondazione Poste Insieme Onlus

I Servizi del Telefono Rosa – Docente Antonietta Alvano

E-LOVE FORMAZIONE

Piattaforma e-learning per il rafforzamento professionale delle operatrici e degli operatori che vengono a contatto con il tema della violenza di genere.

PATROCINI

- Associazione Telefono Rosa
- Dipartimento per le pari opportunità
- Poste Italiane
- Polizia di Stato

TELEFONO ROSA

Associazione Volontarie Telefono Rosa
Sede Roma: Viale G. Mazzini, 73
Tel 06.37.51.82.89 - Fax 06.37.51.82.89
Email: telefonorosa@alice.it

Realizzato da logo

Su
Template Design © VibeThemes. All rights reserved.